Un fine settimana ricco di fotografia

Pronti per un weekend ricco di scatti?

Iniziamo sabato pomeriggio: “Da Portello a Fontane Marose passando per Castelletto”. Una passeggiata in cui non possiamo rinunciare alla fotografia di paesaggio visto che la prima tappa è Spianata Castelletto, il punto panoramico della città per antonomasia.
Sucessivamente scenderemo lungo crose che raramente si percorrono essendo fuori dagli usuali circuiti del centro storico.
Appuntamento sabato 4 luglio ore 15:00 in piazza Lavagna presso il locale Tirebouchon.

Domenica mattina ci dedicheremo invece al cuore del centro storico con “Da San Matteo al Porto Antico”, una passeggiata in cui potremo dedicarci alla caccia dei dettagli che normalmente non notiamo. Un circuito che vede tra le varie tappe piazza San Matteo, via Macelli di Soziglia, chiesa delle Vigne.
Appuntamento domenica 5 luglio ore 9:00 sempre in piazza Lavagna presso il locale Tirebouchon.

Durante le passeggiate oltre ad “accompagnare” gli scatti dei partecipanti sarò disponibile per suggerimenti e spiegazioni.

Per maggiori informazioni e conferme di partecipazione (necessaria) potete scrivere a cristiano@cristianocalvi.it oppure contattare il 347 3753780.

Iscriviti alla mailing list su www.cristianocalvi.it per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative fotografiche di gruppo.

Scrivi commento

Commenti: 0