Serata al Chiosco da Nico

Un evento fatto di fotografia, aperitivi, musica e cibo.
L’appuntamento è presso il Chiosco di Nico martedì 1 agosto, a Genova Quinto dietro i giardinetti pubblici proprio a ridosso del mare, dalle ore 19:00 in poi, potremo gustare un aperitivo mentre sarà subito attiva la postazione di “Ritratti a Genova” che andrà avanti ad oltranza fino a notte fonda e scatterà ritratti a tutti coloro che vorranno partecipare al progetto.

Gli appassionati di fotografia invece potranno prendere in mano la loro fotocamera e divertirsi a scattare uno splendido tramonto. La location gode di ottima vista; l’ora d’oro è dalle 20:07 alle 21:09 mentre l’ora blu dalle 21:09 alle 21:22.

E dopo tutti a casa? No perché alle 21 sarà servita da Nico un’ottima grigliata di carne, occasione per sederci tutti insieme a ridere e chiacchierare, anche di fotografia. In questa occasione verrà anche presentato il progetto “Fotografia urbana a Genova”.

Partecipazione aperta a tutti a qualsiasi ora si vorranno unire. L’unico vincolo è la prenotazione obbligatoria per chi vuole cenare a base di grigliata di carne; gli unici costi quelli della grigliata e delle consumazioni al chiosco.

Per ulteriori info e prenotazioni: Cristiano - 347 2753780 - cristiano@cristianocalvi.it

Scrivi commento

Commenti: 0