Corso di fotografia esperienziale


Un corso di fotografia base che si pone l’obiettivo di insegnare i principi della fotografia unendo alla teoria una reale esperienza pratica con un’uscita mensile sul territorio di Genova per imparare i modi e le tecniche più efficaci per ritrarre la nostra splendida città.
Teoria e pratica insieme quindi per imparare a fotografare divertendoci.
Il corso è aperto a tutti (essendo un corso base) e con qualsiasi modello di fotocamera (utile sarebbe una fotocamera che permette di lavorare in manuale).

Il corso prevede ogni mese due lezioni serali di teoria (il lunedì dalle 19:00 alle 21:00) e una uscita pratica (il sabato dalle 14:30) in vari luoghi di Genova, prevalentemente nel centro storico.

Avendo il corso uno stampo “informale” la location delle lezioni sarà il locale Tirebouchon, piazza Lavagna 12.

Il corso della stagione 2016/2017 vedrà la sua prima lezione lunedì 17 ottobre!!!

Per maggiori informazioni scrivere a cristiano@cristianocalvi.it oppure chiamare il 347 2753780.


Lezioni singole di fotografia

Frequentemente vengo a conoscenza dei problemi che impediscono alle persone di frequentare un corso di fotografia completo: si protrae per troppo tempo, il lunedì non posso partecipare alla lezione, mi annoio a frequentare lezioni di teoria... Perché allora non cogliere l'occasione di partecipare a lezioni individuali di fotografia tenute direttamente sul campo, ovvero durante una passeggiata fotografica nel cuore del centro storico di Genova. Le lezioni sono totalmente personalizzabili, in base alle conoscenze del partecipante ed è possibile fissarle per una durata di tempo prestabilita: mezza giornata, una giornata intera, un week-end. Richiedi ulteriori informazioni via e-mail, tutta la mia disponibilità sarà a tua disposizione!